Marzia & Felix.

I am most of all happy and grateful to finally be Marzia’s husband. We met at a time where I was feeling very lost, but every day that since I met Marzia has been the best days of my life. Marzia has taught me to always go for what you want without hesitation and that has opened my life to so many new experiences that I would never even dream to be possible. But most importantly, Marzia brings out the best in me and I feel so fortunate to be spending the rest of my life with this amazing woman.

tumblr_ff407770097d27d3aabc8ed68ebf3792_0e05b4b1_540.gif

Sono in ritardo, me ne rendo conto, ma non posso stare zitta e non dire nulla. Seguo Pewdiepie dal lontano 2013, ho passato con lui giorni tristi, felici, stressanti e malinconici.

E per quanto triste, stressata o felice io fossi, guardando i suoi video stavo sempre meglio. Ogni giorno, aspettavo il suo nuovo caricamento: che fosse un gameplay o qualsiasi altra cosa.

Quante volte ho rivisto le sue vecchie serie, ridendo e cadendo sempre di più nella nostalgia ogni anno di più. Perché piano Pewdiepie ha cominciato a cambiare, ha smesso di giocare ad Amnesia, ha smesso di urlare ai barili, ha smesso di fare tante cose che alla me di dodici anni piaceva molto.

tumblr_887db59d8f76119563b1c226ca751b37_4f6cdd7c_400.gifEppure, vedere lui crescere, trasferirsi, innamorarsi, ha fatto crescere anche me. E ho cominciato ad apprezzare i suoi nuovi formati: i video con Dr. Phil, la sua battaglia con T – Series, le sue hit, i suoi memereview e anche i suoi video su Minecraft. E tutto ad un tratto non mi sono più mancati i suoi brofist, ma ho capito che mi bastava la sua ironia e il suo modo di pensare per farmi stare bene. Perché Pewds non mi ha solo insegnato l’amore per i videogiochi, ma mi ha anche dato la possibilità di crearmi un’opinione su tante cose.

Allo stesso modo, qualche mese dopo aver scoperto Pewdiepie per la prima volta – nel suo video “How to be a salad” – ho scoperto anche la sua ragazza, Marzia Bisognin. Una ragazza simpaticissima, fin dai suoi primi video di traduzione, in cui per tanti anni mi sono rispecchiata. Timida al mio stesso modo, con pochi amici, ma che con gli anni si è aperta alla vita e alle sua possibilità.

la-casa-dei-sogni-x1000L’ho amata per il suo stile, per le sue ricette – che ho accuratamente seguito ogni volta -, per la sua ironia, la sua bellezza e il suo modo di scrivere (ha scritto un bellissimo libro). Tutto di lei mi ha fatto innamorare e mi ha reso felice di seguirla nella sua avventura su Youtube. Vederla chiudere il canale e il suo blog mi ha ucciso il cuore, ma non mi ha impedito di allontanarla per sempre dalla mia vita: i suoi nuovi progetti sono una stupendi.

Quando l’anno scorso si sono fidanzati ufficialmente, il mio cuore è esploso. E ho provato una sensazione di assoluta contentezza: vedere due persone così positive, o che per lo meno rendevano me positiva, cercare e trovare la felicità insieme mi ha commossa.

La loro storia d’amore ha fatto sognare me, come penso abbia fatto sognare tutto il resto dell’esercito dei nine years old. Conoscersi, abbandonare tutto e vivere solo dei sentimenti che provavano l’uno per l’altro per tanti mesi e rimanere insieme anche dopo tutti i cambiamenti che la vita ha messo loro davanti è ammirevole. I loro video, le loro parole piene di stima, i loro sguardi innamorati hanno migliorato tante giornate. E mi ha hanno fatto capire che anch’io desidero un amore così: spontaneo, vivo, meraviglioso.

Un amore che hanno protetto, coccolato con una felicità dirompente. Un amore che hanno coltivato con i loro cani e la loro famiglia. E per averlo mostrato anche a noi, devo dire grazie.

È il 19 agosto 2019, quando Marzia e Felix decidono di sposarsi davanti alle loro persone preferite ed è il 20 agosto 2019 quando io sorrido davanti allo schermo come una rimbambita. Auguro a loro due tutta le felicità possibile, consapevole che questo messaggio non gli arriverà mai, ma felice di averlo lasciato qui. Molto per loro, ma anche un po’ per me.

Congratulazioni,

Sia ℘ 

tumblr_peh3julKVF1w5ze2ko2_500.gif

Annunci

Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...