Genitori in trappola ( Film ).

Apro una nuova tipologia di articolo. Quello che oserei chiamare: ” Guardati questo film da sola, noi non siamo interessati “.

È bene che io mi spieghi, quindi sedetevi su delle comode sedie e leggete ancora un po’: la sfilza di film che io amo è tanto lunga, ma contiene anche una buona parte di pellicole che non tutti apprezzano. Almeno non nella mia famiglia.

tumblr_oiktoal4Ba1usapnno1_500.gif

E prima che qualcuno se la possa prendere con i miei cari Genitore 1 e Genitore 2, ammetto che sia stata un pochino colpa mia: tendo, come tanti spero, a guardare una cosa più e più volte, soprattutto se si tratta di ” Genitori in trappola “. È una di quelle pellicole che io reputo estive, leggere e divertenti, non a caso ero solita vederlo sempre durante la pausa scolastica, in compagnia di mia sorella, durante le sere al mare.

 

tenor.gif

È così facile innamorarsi di Hallie e Annie, gemelle separate alla nascita che si incontrano per la prima volta in un campo estivo. [ Bisogna, in ogni caso, chiarire anche che al campo lavora la mia adorata Janice. → tanto amore per lei. ]

 

Hallie vive con il padre Nick in California, mentre Annie è rimasta con la madre Liz a Londra, frequentando assiduamente il negozio di abiti di sposa di quest’ultima.

giphy (4).gif

 

Insomma, queste due cucciole abbandonano i loro maggiordomi preferiti – con i quali hanno un rapporto d’oro – e, a causa dei loro battibecchi, finiscono per essere messe in punizione in una casa isolata per qualche giorno. Qui diventano amiche e, a tutti gli effetti, sorelle.

 

original (1).gif

Capendo di essere state prese in giro dai propri genitori, decidono di scambiarsi e, con qualche accorgimento, Annie visita la California e Hallie vola a Londra per la prima volta nella sua vita, trovandovi per altro anche il nonno Charles.

La favola dei nuovi incontri si infrange quando però ne capita uno inatteso e Annie scopre che papà si sta per risposare con una bisbetica donaccia con la puzza sotto il naso, l’umilissima Meredith.

A questo punto le due gemelle, dopo una telefonata di troppo, vengono scoperte e decidono di approfittare del prossimo incontro dei Genitori per farli tornare insieme e far scappare la nuova bisbetica fiamma di Nick.

 

tenor (1).gif

All’inizio nulla sembra funzionare, tanto che nemmeno l’idea di una gita in famiglia va a buon fine: ad accompagnare papà e le bambine al lago è l’angelo Meredith, che tuttavia esce di scena ormai esasperata – a causa di lucertole e bagni mattutini.

Alla fine Nick e Liz decidono di dirsi addio per sempre, forse credendo di non poter meritare un lieto fine: il loro è un amore troppo giovanile. È stata una passione di un’estate, che è sfociata tuttavia in due bellissime ed intelligentissime ragazze.

Non a caso Hallie riesce a far ragionare il padre, che corre a Londra per essere davvero felice, per poter dare una chance a questa pazza e riunita famiglia.

tumblr_olzz95J4RO1s0q683o8_250.gif

 

Sia ℘

 

Annunci

Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...