Sto qui con te.

Sto qui con te.


tumblr_nkdx3ggT0O1szr9edo1_500Lo guardi, perdendoti nei suoi occhi profondi e stanchi. Vorresti cercare di aprire la bocca, di tirargli su il morale, di farlo sorridere di nuovo, ma il tuo orgoglio ti ferma.

Scrolli le spalle, allontanandoti da lui. Draco non è mai stato un ragazzo di tante parole, non ti ha mai fatto capire le sue emozioni o i suoi problemi, ma c’è sempre stato in qualche modo lì, nel tuo cuore, nonostante l’odio e il disprezzo.

Te lo vorrebbe dire di rimanere con lui, di fargli compagnia ancora un po’, ma il coraggio non l’ha mai avuto. Con che faccia poi si può approfittare ancora di te? Di quella ragazza che tanto non sopporta e su cui ha ironizzato per gli scorsi cinque anni.

Eppure, ultimamente, te le ha guardate le gambe, mentre correvi a sgridare dei ragazzi del primo anno. E si è soffermato ad osservare le tue labbra morbide, tanto da non resistere più e prenderti per mano, un giorno a caso, per baciarle con prepotenza.

Fai per girarti, quando lui ti abbraccia da dietro, incollando le sue labbra al tuo collo scoperto, facendoti sussultare. Che ti voglia lì con lui?

– Non andare, Granger. – ti prega, stringendo la presa intorno alla tua vita. Gli accarezzi le mani, lasciandoti sfuggire un piccolo sorriso.

– Non vado da nessuna parte, Draco. – gli sussurri, baciandogli la guancia e accarezzandogli i capelli biondi, – Sto qui con te. –

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...