Nuovo achievement sbloccato: pattinare.

29.12.17

 

Alla quasi vigilia di un nuovo anno, ho voluto concludere al meglio – con preghiere da parte di L . -: mi sono spinta a provare qualcosa di nuovo.

Concludo questo 2017 con felicità, la felicità di essere maturata e di aver portato nella mia vita un’aria di cambiamento. Ho fatto tantissime cose che gli anni scorsi non avrei mai pensato, cose stupide, effimere per voi, ma che mi stanno aiutando a superare la mia ansia del mondo.

A piccoli passi, per affrontare quello che sta fuori. Come persona vorrei essere capace di affrontare tante cose, ma mi trovo costretta da un muro invisibile davanti a me: mi blocco e non riesco più a superarlo. Mi è capitato con la bicicletta, mi è capitato qualche settimana fa con il pattinaggio.

IMG_20171229_210045_943[1]

Così, dopo aver fatto un salto veloce in libreria L. mi ha portato a pattinare. Chi l’avrebbe detto che, proprio io, avessi la capacità di mettermi alla prova? Correva il primo anno delle medie e a quell’età avevo deciso di provare a sciare. Quell’esperienza non mi era proprio piaciuta e avevo correlato subito il pattinaggio ad uno sport invernale che, ovviamente, ora doveva essere evitato. Provato uno, provati tutti.

Ora, nel 2017, dopo anni e anni di suppliche L. mi ha ” convint – stretto ” ha sperimentare qualcosa di nuovo ed è così che è andata. Come al solito, come quasi sempre – ma non ditelo in giro – lui aveva ragione: mi sono divertita.

E inoltre, mi sono anche conquistata la mia prima ed ultima cioccolata alla panna del 2017.

Eccolo il mio buon proposito per il 2018, imparare a sperimentare, chissà quanti altri achievement si possono sbloccare nella vita!

Silvia.

[ ovviamente, non avendo potuto fare gli auguri prima, buon nuovo anno a tutti! ❤ ]

Annunci

Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...