Wizarding World – Loot Crate.

Il 28 agosto sono capitata per caso sul sito della Loot Crate e ho visto la nuova collezione che mettevano in vendita, ossia ” Wizarding World ” e, da fan sfegatata, non ho potuto controllarmi e ho deciso di godermi la sorpresa.

 

Spedizione e spesa. 

La Loot Crate mette a disposizione una nuova scatola ogni due mesi, al costo di 46 euro ( un po’ elevato, se si fa una stima ).

Come si può vedere subito, dal sito linkato precedentemente, è vasta la scelta di proposte che si possono ordinare, ma non posso fare una stima sull’accuratezza della taglia, in quanto non mi è stato recapitato nulla di indossabile come magliette o pantaloni.

Per quanto riguarda la spedizione, sono rimasta leggermente delusa, perché i tempi di attesa non hanno rispecchiato quelli certificati dal sito [ il pacco sarebbe dovuto arrivare verso la fine di settembre ] e non ho avuto nessun tipo di informazione precisa sulla locazione del mio pacco, dopo la partenza.

Cattura

L’email di conferma della spedizione è arrivata il 22 di settembre e il pacco mi è stato recapitato solo il 4 di ottobre.

 

Contenuto.

 

La scatola è arrivata priva di un pacco esterno ( per questo è leggermente ammaccata da un lato ), ma esteticamente mi ha lasciato senza fiato e non ha fatto altro che aumentare le mie già altissime aspettative.

 

 

All’interno ho potuto trovare una busta [ stile Hogwarts ] che mi spiegava tutti gli oggetti contenuti e in che modo trasformare la scatola in un baule ( a quel punto ho amato la scatola ancora di più ).

 

 

 

La scatola contiene 5 oggetti magici e ha per tema il ritorno a scuola. 

  • Il primo fra tutti e quello che mi è piaciuto ricevere più di tutti è stata la sciarpa di Grifondoro ( avevo scelto questa come casa ). È fatta di un ottimo materiale e lo stemma è ben curato. È morbida e abbastanza lunga per coprire dal freddo.

 

 

  • Il secondo è la spilla di Salazar Serpeverde. L’ho immediatamente attaccata al mio zaino e ora mi accompagna dovunque io vada. È ben fatta e brilla per i brillantini verdi di cui è provvista. KODAK Digital Still Camera

 

  • Il terzo è una scatola di gomme uniche ispirate ai più famosi dolcetti che si possono trovare a Mielandia. 

     

  • Il quarto è un altro pezzo forte, qualcosa che custodirò fortemente anche nei prossimi anni, per paura di poterla scaricare. Si tratta della bacchetta / penna di Olivander. Quello che più ho apprezzato di questo pezzo è il modo in cui è decorata la scatola. KODAK Digital Still Camera

 

  • L’ultimo pezzo è di “Animali Fantastici e dove trovarli”. Si tratta di un blocco note e dei fogliettini. 100_1060.JPG

 

Il pensiero generale è che non penso valga la pena spendere ogni due mesi la cifra di 46 euro, perché non sempre possono arrivare cose che piacciono. Non nascondo ovvio di essere curiosa di vedere cosa contengano le prossime scatole ( che non prenderò ).

Per quanto riguarda la mia esperienza, l’ho trovata nel complesso positiva, anche se sarebbe potuta andare meglio, sopratutto sotto il fattore della spedizione che mi ha decisamente poco soddisfatta ( sarebbe comunque potuta andare anche molto peggio ).

Gli articoli che mi sono arrivati mi piacciono abbastanza, sopratutto la bacchetta e la sciarpa perché so che sono cose che userò abbastanza, mentre la gomma e i fogli rimarranno per sempre inutilizzati in un angolo della mia camera ( sono troppo belli per essere consumati ).

Detto questo, sperando di avervi interessato con qualcosa di diverso questa volta, vi saluto fino al prossimo articolo,

Silvia.

Annunci

Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...